Durante il mese di maggio 2016, presso il liceo scientifico A. Gatto di Agropoli (SA), si svolgerà, organizzata dalla Casa Editrice Officina delle 11 di Agropoli (SA), la mostra fotografica “A che punto è la notte”, per dimostrare come la vita possa essere percorsa in due direzioni contrarie e parallele: la direzione della superbia (qui nella mostra rappresentata dal disastro di Fukushima del 2011) e la direzione della condivisione (rappresentata dal lavoro di ISI in America Latina, grazie alle fotografie dei volontari e quelle raccolte nel Calendario dell’Associazione stessa).
Appuntamenti:
Sabato 7 maggio alle ore 17.00: inaugurazione con gli interventi del preside, del sindaco e dell’assessore alla cultura, un evento aperto a tutti in cui è possibile visitare la mostra e conoscere le attività della casa editrice.
Dal 9 al 13 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.30: Possibilità per le classi dell’istituto di visitare la mostra, con spiegazione delle foto e del lavoro.
Sabato 14 maggio alle ore 11.00: conferenza di chiusura nell’Aula Magna del liceo scientifico con esperti del settore dell’energia nucleare e della cooperazione internazionale.
Per informazioni: officinadelle11@gmail.com | www.officinadelle11.it | organizzazione 329 44 66 973