La manifestazione Arca d'Oro, organizzata da ISI in collaborazione con l'Associazione Il SalvaGente, quest'anno si svolgerà in Piazza Martiri del 7 luglio, a Reggio Emilia.

Giunta alla 29° edizione l'Arca d'Oro è entrata ormai a far parte dell'estate reggiana; la manifestazione, nata come gara canora per bambini, si è trasformata nel tempo in una festa di una giornata dedicata proprio a loro; infatti già dal primo pomeriggio la piazza si riempie di bambini coinvolti in canti, giochi e spettacoli. 
La festa è anche occasione per passare insieme una stupenda giornata e conoscere le iniziative di solidarietà che l'associazione I Sant'Innocenti porta avanti a sostegno dell'infanzia bisognosa con interventi educativi, sanitari e alimentari.
La piazza, poi, sarà animata da numerosi stand di associazioni, librerie, scuole etc in cui fermarsi a parlare, conoscere e giocare.
La serata è dedicata ad un grande spettacolo al termine del quale verranno estratti i numeri vincenti della lotteria.

Per informazioni potete contattare direttamente l'associazione ai numeri presenti nella sezione contatti o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica

 

Il ricavato della festa andrà a favore di progetti educativi e sanitari che l’associazione ISI sta sostenendo in vari paesi del mondo quali El Salvador, Iraq e Libano.

 

Lotteria Arca d'Oro: biglietti estratti:

1° 2410; 2° 0547; 3° 0210; 4° 2104; 5° 1471

I vincitori possono contattare l'Associazione ai recapiti telefonici o mail indicati nella sezione "contatti"

Programma Arca D'Oro 2011